Natale 2021 al mare!

27 Nov 2021 - Eventi

Natale 2021 al mare!

Il Natale 2021 che sta per arrivare è un Natale atteso e desiderato, dopo un lungo periodo reso difficile da restrizioni e apprensioni.

Per questo motivo le iniziative per il Natale 2021 della Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano lanceranno un messaggio di speranza, facendolo però con responsabilità. Per un periodo che va dal 5 dicembre al 9 gennaio si potrà accedere alla nostra sede presso la torre di avvistamento ristrutturata “Casa te l’Abate” al centro della marina. Il tutto previa esibizione del green pass e rispettando le normative anti Covid.

natale 2021
La locandina delle iniziative Natale 2021

Incontro con Babbo Natale e consegna letterine

Il Natale è un periodo magico per tutti, ma in particolar modo per i nostri bambini per i quali è uno degli eventi più attesi dell’anno. È proprio a loro che abbiamo pensato di dedicare la prima domenica di dicembre, organizzando un incontro indimenticabile con Babbo Natale.

Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 di domenica 5 dicembre Babbo Natale attenderà i bambini per la consegna della propria letterina, per fare delle foto insieme e per scambiare con loro qualche chiacchera. Siamo certi che questo momento rimarrà tra i ricordi più dolci dei nostri bambini e che l’atmosfera natalizia in riva al mare coinvolgerà emotivamente grandi e piccini.

Sempre nella stessa giornata sarà distribuito il calendario 2022 della Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano, che avrà come tema i giochi antichi e vedrà protagonisti nelle foto di ogni mese alcuni bambini della nostra città. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo sul Nuovo Calendario 2022.

Mostra permanente dei prodotti locali

Inoltre si inaugurerà una mostra permanente dei prodotti locali. Ci sarà olio, vino, artigianato, pietra leccese, stampe antiche, le pigotte messe a nostra disposizione dall’UNICEF, guide turistiche e tanto altro ancora. Alla base dell’iniziativa vi è l’obiettivo di dare speranza e un piccolo segnale di ripartenza ai nostri artigiani locali valorizzando il loro operato.

La mostra partirà da domenica 5 dicembre sino al 9 gennaio e sarà aperta al pubblico tutte le domeniche e festivi.

Non occorre andare lontano per provare emozioni, è sufficiente scendere per strada e vivere la propria città con le sue atmosfere e le sue peculiarità. Vi aspettiamo numerosi!!

Vi invitiamo a seguirci anche sui nostri social: Facebook Instagram

Tel. +393475365573

Mail: info@prolococasalabate.it

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *