Tesseramento

Da anni la Pro Loco Casalabate – Marina di Squinzano si sta battendo in prima linea insieme ai soci ed ai concittadini per migliorare il territorio sotto tutti i punti di vista. Se vuoi aiutarci anche tu a raggiungere gli obiettivi di miglioramento della marina, puoi farlo, con un piccolo contributo, diventando socio dell’associazione.

Come richiedere la tessera

Tesseramento Pro Loco Casalabate - Marina di Squinzano

Per richiedere il tesseramento Pro Loco Casalabate – Marina di Squinzano puoi compilare il form sottostante; verrai successivamente ricontattato nel momento in cui sarà pronta la tessera. Potrai a quel punto recarti presso la nostra sede in via Matteotti, 12 (ex mercato coperto), a Squinzano, per la firma ed il ritiro della stessa. Il contributo per il tesseramento è di 15€. Un contributo che sicuramente ci aiuterà, come associazione, a discutere dei bisogni dei cittadini e a migliorare le infrastrutture della nostra marina.

Il sottoscritto nato il a residente in via nr. codice fiscale e-mail telefono/cellulare chiede di essere iscritto quale socio ordinario.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali

In alternativa potete sostenerci anche a distanza versando la quota di 15€ sul nostro c.c. bancario alle seguenti coordinate:

Banca Patrimoni Sella &C. SPA

IBAN: IT74GO321116000052378997290

Causale: Tesseramento 2020

In questo modo sarete comunque nostri soci a tutti gli effetti, la tessera sarà recapitata direttamente a casa vostra tramite posta.