Tesseramento 2021: sacca in nylon per tutti i soci

13 Dic 2020 - News

Tesseramento 2021: sacca in nylon per tutti i soci

La Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano in occasione della campagna per il Tesseramento 2021, regala ai suoi associati un’utile e resistente sacca in nylon.

Un gadget utile e resistente con doppia corda di chiusura, disponibile nei colori bianco e azzurro e personalizzata dal nostro logo.

La potete usare in città, per piccole gite, per attività sportive, ma soprattutto al mare per riporvi i vostri oggetti, preservandoli dalla sabbia e dagli spruzzi dell’acqua salata.

Questo vuole essere un segno di riconoscimento a quanti si battono insieme a noi in prima linea, per migliorare il territorio della marina. Aiutaci anche tu a raggiungere il nostro obiettivo, tesserandoti con noi versando la quota annuale di 15 Euro.

Chi risiede in zona può tesserarsi passando direttamente nella nostra sede di Squinzano sita in via Matteotti n.12 (ex mercato coperto), dove potrà ritirare direttamente il nostro omaggio.

Se invece risiedi fuori zona, puoi compilare il form presente sul nostro sito web alla voce Tesseramento. La sacca in nylon verrà da noi conservata e dovrà essere ritirata presso la nostra sede, da voi o da un vostro delegato.

Per avere ulteriori delucidazioni in merito, non esitate a contattarci al nostro numero di cellulare: 347 5365573.

Cresciamo insieme!

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *