PRESENTAZIONE NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2024

19 Mar 2024 - News

PRESENTAZIONE NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2024

Nella giornata di domenica 17 marzo 2024, alle ore 15.30 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione, si è riunita l’assemblea ordinaria-straordinaria dei soci. Tra i vari argomenti trattati il più importante è la votazione per l’approvazione del Consiglio di amministrazione 2024

Il primo argomento trattato tra quelli all’ordine del giorno è stato l’approvazione di bilancio di esercizio 2023 a cui è seguita la presentazione, da parte del presidente Mino Patera, delle manifestazioni previste per l’estate 2024. Subito dopo in sessione straordinaria è stata sottoposta all’attenzione dei partecipanti la proposta del nuovo Consiglio di Amministrazione, dei Probiviri e dei Revisori dei conti, votata dai soci all’unanimità.

Siamo lieti di presentarvi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano APS.

Mino Patera

Con queste parole il Presidente introduce i quattordici squinzanesi (tra riconfermati e nuovi ingressi) che hanno unito le forze per portare nuove energie alla nostra giovane associazione, con un entusiasmo a dir poco contagioso.

Siamo sempre stati sostenitori del cambiamento, perché siamo consapevoli del fatto che nuove menti portano visioni ed idee differenti, che sono il fulcro vitale di un’associazione che nasce per tenere viva la nostra marina di Casalabate e quindi di conseguenza il nostro paese.

Per questo motivo il nostro Consiglio di Amministrazione si rinnova e con immenso piacere vi presentiamo i componenti, insieme ai nuovi Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri:

Consiglio di Amministrazione 2024

Presidente: Cosimo Patera (riconfermato);

Vice Presidente: Pina De Luca (riconfermata);

Segretario: dott.ssa Ilenia Saracino (riconfermato) (collaboratrice S.C.U.);

Consigliere: Aurelio Leoparco (riconfermato);

Consigliere: dott.ssa Sharon Blasi (Resp. Grafica e sito web);

Consigliere: Letizia Buscicchio (Resp. Grafica e sito web);

Presidente Revisore dei conti: dott. Cesare Spalluto;

Revisore dei conti: dott. Gianluca Cagnazzo;

Revisore dei conti: Giuseppe Romano;

Presidente Probiviri: Avv. Gianluca Renna;

Responsabile S.C.U.: dott.ssa Anna Pagano;

Resp. Comunicazione: Rebecca Napoletano;

Resp. Comunicazione: Giacomo Maggio;

Resp. supervisore Informatico: Fabiano Patera.

Non possiamo far altro che ringraziare i nuovi ragazzi subentrati, augurando a tutti noi un grande in bocca al lupo, per quella che sarà una nuova e spero entusiasmante avventura, durante la quale si potrà sicuramente contare sul supporto costante e sull’esperienza dei componenti più anziani del gruppo.

Come responsabile dei Revisori dei conti auguriamo buon lavoro al dott. Cesare Spalluto, quale revisore contabile e buon lavoro anche al responsabile del Collegio dei Probiviri Avv. Gianluca Renna.

Abbiamo dovuto modificare lo Statuto per poter iscrivere al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) il nostro Ente e di conseguenza adeguare alle prescrizioni in esso contenute, gli organi direttivi.

Un altro passo importante è stato fatto.

Ora tocca a noi, forza ragazzi!

La nostra crescita dipende soprattutto da voi. Se volete continuare a vedere crescere la nostra associazione vi invitiamo a contribuire con il tesseramento annuale. Un piccolo contributo che ci darà la possibilità di rendere la nostra presenza sul territorio ancora più coinvolgente e ci permetterà di dar vita a nuovi eventi e manifestazioni. Potete compilare il modulo nella SEZIONE TESSERAMENTO. Grazie a tutti quelli che credono in noi.

Per informazioni sulle nostre iniziative potete contattarci al numero 347 5365573, tramite e-mail info@prolococasalabate.it o passare presso la nostra sede in via Matteotti, 12 a Squinzano.

Inoltre, per rimanere aggiornati potete consultare il nostro sito web www.prolococasalabate.it o le nostre pagine social Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano su Facebook e Instagram.

Tag: , , , , , , , , ,