Servizio Civile Universale 2021/2022

9 Gen 2021 - Eventi

Servizio Civile Universale 2021/2022

La Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano sarà sede del Servizio Civile Universale per il secondo anno consecutivo.

Si rende noto che, in esecuzione del bando del 2/12/2020 per la selezione di 46.891 operatori volontari pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è indetta la selezione pubblica per n° 2 (due) operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare per 12 mesi presso la PRO LOCO CASALABATE MARINA DI SQUINZANO nel progetto: “LA CULTURA TRAMANDATA: FATTI, STORIA E PERSONAGGI NELLA TERRA DEI MESSAPI”

Settore: Patrimonio storico, artistico e culturale – Valorizzazione storie e culture locali.
Ente: Unione Nazionale Pro Loco d’Italia

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che abbiano compiuto i 18 anni e non abbiano superato il 28° anno di età (28 anni e 364 giorni) in possesso del diploma di maturità o titolo di livello superiore (laurea triennale/magistrale) e degli altri requisiti previsti dal bando.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it troverete tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso La piattaforma Domande on Line (DOL) all’ indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/
a cui è possibile accedere esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale entro e non oltre le ore 14:00 dell’8 febbraio 2021.

Per sapere come richiedere lo SPID andate al seguente link: https://www.poste.it/posteid.html

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione
per un unico progetto
e un’unica sede.

Contatti per informazioni:

Cell. Pro Loco 347 5365573e-mail Pro Loco info@prolococasalabate.it

Per ulteriori informazioni potete passare presso la nostra sede in via Matteotti 12 a Squinzano nei giorni feriali dalle 18:00 alle 20:00.

Tag: , , , , , ,

One response