SalentoinBus 2022 tratta Lecce – Casalabate

23 Mag 2022 - News

SalentoinBus 2022 tratta Lecce – Casalabate

Anche Squinzano e Casalabate collegate con Lecce città. Dal 18 giugno al 11 settembre 2022 torna “SalentoinBus”, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità dei residenti e dei turisti su tutto il territorio salentino.

Sono disponibili online sul sito istituzionale https://www.provincia.le.it/salento-in-bus-orari-e-linee/ tutti gli orari delle corse di andata e ritorno delle 13 le linee di “SalentoInBus” principali di collegamento tra Lecce,  i Comuni dell’entroterra e le principali località costiere, integrate da altre linee secondarie che permettono di raggiungere praticamente tutto il Salento. Anche quest’anno vi è stato l’inserimento di un collegamento da Lecce a Squinzano e Casalabate, con transito a Cerrate.

Sarà assicurato il trasporto di persone con ridotte capacità motorie in tutte le località e fermate mediante un servizio a chiamata.

E’ necessario prenotare la corsa ai numeri in tabella almeno 24 ore prima, specificando le fermate di partenza ed arrivo. Il prezzo del biglietto rimane invariato.

Quest’anno sarà disponibile il sistema di biglietteria elettronica, mediante l’utilizzo della piattaforma Itineris, sviluppata dal Consorzio Cotrap per la vendita di biglietti su prenotazione.

Per informazioni sugli orari delle linee ordinarie:
URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) della Provincia di Lecce
Numero Verde 800-242815; e-mail: urp@provincia.le.it

Per informazioni sul servizio potete scrivere alla mail:  salentoinbus@provincia.le.it

Per informazioni sulle nostre iniziative potete contattarci al numero 347 5365573 o tramite e-mail info@prolococasalabate.it. Oppure passare presso la nostra sede estiva Torre “Casa dell’Abate” a Casalabate.

Inoltre, per rimanere aggiornati potete consultare il nostro sito web www.prolococasalabate.it o le nostre pagine social Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano su Facebook e Instagram.

Tag:, , , , , , , , ,

4 Risposte

  1. Anna ha detto:

    Perché non offrire un servizio più utile alla cittadinanza ….. corse mattutine e pomeridiane che collegano casalabate a Lecce per permettere a chi risiede nei mesi estivi di potersi recare a lavoro con i mezzi pubblici.
    Tanto i turisti da Lecce non vengono a casalabate.
    I mezzi pubblici in tutta Italia non gli usano solo i turisti.

  2. Carla Renna ha detto:

    Una corsa mattutina da Casalabate a Squinzano per recarsi al lavoro ed una dopo mezzogiorno per rientrare sarebbe necessaria. Grazie

  3. David ha detto:

    Quando sarà attivo la linea Squinzano Casalabate?

    1. Mino ha detto:

      Buongiorno. Il servizio sarà attivo dal 1 luglio al 31 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: