Manifestazione del 16 febbraio 2021

17 Feb 2021 - Eventi

Manifestazione del 16 febbraio 2021

Simpatica e ben riuscita iniziativa organizzata dall’Associazione Turistica “Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano A.P.S.” dal titolo “A carnevale ogni giocattolo vale”. La manifestazione nasce dalla precedente iniziativa “Il giocattolo sospeso”, una raccolta di giocattoli per i bambini di Squinzano e Casalabate.

Martedì 16 Febbraio, grazie alla disponibilità e alla fondamentale collaborazione della parrocchia San Nicola e Mater Domini, a don Alessandro arciprete di Squinzano e a don Francesco, insieme ai volontari, la Pro Loco è riuscita a concretizzare questo progetto, distribuendo diverse centinaia di giocattoli ai bambini da 0 a 10 anni.

Nel rispetto delle norme anti covid, i bambini accompagnati dai loro genitori, due per volta, hanno scelto il loro giocattolo, preso merendine e dolcetti e fatto una foto ricordo.

Si ringrazia la Precettoria PTHM di Squinzano, la ditta VE.MA. di Claudio Vecchio per i numerosi giocattoli nuovi donati, insieme a tutti i cittadini che con la loro generosità, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Far sinergia e squadra sarà sempre il nostro motto per il futuro.

Ricordiamo a quanti volessero iscriversi, che la sede della Pro loco Casalabate Marina di Squinzano si trova in via Matteotti, 12 a Squinzano (ex mercato coperto)

Cell. 3475365573

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *