Estate 2021 – Un nuovo inizio!

25 Ago 2021 - News

Estate 2021 – Un nuovo inizio!

Questa del 2021 è veramente un’estate piena di eventi e soddisfazioni per noi della Pro Loco Casalabate Marina di Squinzano.

Ad inizio estate avevamo rilasciato questa intervista ai microfoni di “PaiseMiu” nella quale elencavamo le iniziative, i progetti e i propositi per l’estate 2021. Di seguito l’intervista completa:

Oltre a quanto specificato nell’ intervista da parte del Presidente e delle ragazze del Servizio Civile Universale, l’estate continua con tanto lavoro nella sede estiva della torre ristrutturata al centro della marina. Numerosi sono i cittadini che passano a trovarci per segnalare diversi problemi, sia di carattere personale che di rilevanza pubblica. Tutte queste segnalazione vengono poi girate alla Polizia Municipale di Squinzano.

Molti ci chiedono di visitare la torre perché sembra quasi impossibile vederla aperta, illuminata e operativa ad uso della collettività.

Diverse sono le richieste di informazioni: mezzi di trasporto, ristoranti, bar, pizzerie, lidi, luoghi da visitare.

Diversi sono stati gli eventi in piazza Nicola Arigliano, organizzati dal comune di Squinzano in collaborazione con l’Università del Salento e con la logistica curata dalla nostra Pro Loco.

estate 2021

Quanto realizzato fino ad oggi ci lascia ben sperare per il prossimo anno. Continueremo ad impegnarci al massimo al fine di veder crescere la nostra marina e il tessuto sociale di chi la vive anche in inverno.

Vi invitiamo a seguirci anche sui nostri social: Facebook e Instagram

Per informazioni, segnalazioni o problemi vari potete venire a trovarci nella nostra sede estiva presso la torre ristrutturata “Casa te l’Abate” dalle ore 18:00 alle ore 22:00 dal Lunedì al Sabato.

Tel. +393475365573

Mail: info@prolococasalabate.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.