Campagna tesseramento 2015 - Informazioni utili.

Vi informiamo che è in corso  il tesseramento  per l'anno 2015.
Invitiamo i nostri amici a contattarci ed a sostenerci in questa nostra bella e importante "avventura" iniziata solo nel maggio 2012...

Per iscriversi (anche per posta), basta fornire tutte le generalità: luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale, posta email, telefono o nr.di cellulare. Farci pervenire la quota associativa annuale di 15 €.
Rilasceremo ricevuta, tessera associativa e una vetrofania con il nostro logo da mettere sul vetro interno della vostra auto.
Spedire il tutto al seguente indirizzo:

Associazione "Pro Loco Casalabate - Marina di Squinzano"
via De Nicola, 106/A
73018 - Squinzano (Le)

Grazie, vi aspettiamo!

Il presidente: Mino Patera

oppure qui (modulo contatti nostro sito web)