Rilevazione di immobili ai fini Imu e Tares-Comunicato TARES

La nostra Pro Loco collabora con il Comune di Squinzano per il rilevamento 2013 di immobili ai fini TARES ed IMU.
Cliccate sulle immagini sottostanti per leggere gli avvisi in versione integrale!

Vi invitiamo a leggere gli avvisi ed eventualmente a contattarci per ulteriori informazioni e per il modulo da compilare.

per info: cell. 347 53 65 573 o tramite  il modulo di contatto del sito.



tares imu 2013 avviso rilevazioneProroga per l'autodenuncia di immobili, suoli edificatori, ecc. nella Marina di Casalabate (Squinzano) sino al 31 Dicembre.
                                                           avviso di proroga al 31 dicembre 2013

Inoltre, l'ASSESSORATO AL BILANCIO del comune di Squinzano comunica, con nota dell'11 settembre 2013, che: gli avvisi GIA' in corso di notifica riguardano solo l'acconto TARES, da versare secondo modalità TARSU, con scadenza settembre e novembre. Entro il mese di dicembre sarà notificato il conguaglio TARES. Si ricorda infatti che la TARES sostituisce la TARSU con decorenza 01.01.2013. Il tributo, già istituito durante la gestione commissariale, oggi è in fase di effettiva quantificazione in quanto comprende oltre la quota di smaltimento dei rifiuti solidi urbani rapportata ai mq dell'immobile, anche la quota di servizi pubblici indivisibili, quali lo spazzamento e la pubblica illuminazione, Il tributo sarà comprensivo anche della quota di spettanza erariale.

Nota dell'ASSESSORATO AL BILANCIO del comune di Squinzano del 1 ottobre 2013:
Proroga per l'autodenuncia di immobili, suoli edificatori, ecc. nella Marina di Casalabate (Squinzano) sino al 31 Dicembre 2013.
Dal 1 Gennaio 2014 sarà avviata la relativa attività di accertamento con l'applicazione delle sanzioni (da 2 a 4 volte il tributo evaso) e degli interessi con recupero retroattivo (fino a 5 anni).