Servizio Squinzano Citybus: dal 17 febbraio 2014 a pieno regime...tutte le informazioni ed aggiornamenti!

Nota: articolo a cura della Pro Loco Casalabate-Marina di Squinzano.

Volentieri pubblichiamo e riprendiamo con un nostro articolo
, per un' ampia e doverosa diffusione alla cittadinanza, quanto pubblicato in questi ultimi giorni dall' assessore Claudio Taurino nonchè dall' ASSESSORATO AL TURISMO CITTA' DI SQUINZANO sui rispettivi profili "Facebook" in merito alla partenza a pieno regime del servizio "Citybus" dal giorno 17 febbraio, dopo l'inaugurazione avvenuta il 16 febbraio con il giro di presentazione alla comunità.

Troverete tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio tale conveniente servizio consultando le immagini allegate a questo nostro articolo (prezzi di biglietti e di abbonamenti, i vari punti vendita, orari e corse SPECIALI per l'Asl di Campi Salentina, Casalabate e Lecce, nonchè tutte le corse e fermate per Squinzano-città)

Aggiornamento importante del 23 marzo 2014: presentati i nuovi orari e percorsi  del servizio che saranno in vigore dal 31 marzo 2014.
Dimezzati i tempi di attesa tra una corsa e l'altra a seguito della sperimentazione su strada del servizio stesso  nonchè grazie ai suggerimenti degli utenti. Da lunedì 31 marzo 2014,saranno attivate due linee: la rossa e la blu per ridurre drasticamente i tempi di attesa alle fermate. La linea rossa, viaggia in senso orario (andata) la linea blu (ritorno) viaggia invece in senso anti orario. Le fermate sono le stesse con la differenzqa che l'autobus si prenderà dal senso di percorrenza prescelto (sempre lato destro della strada)
onsultate le tabelle aggiornate allegate al presente articolo.

La nostra Pro loco è da subito al fianco di questo servizio  e sarà molto presto  abilitata alla vendita dei biglietti nonchè in grado di fornire tutte le delucidazioni necessarie...contattateci pure ai recapiti che troverete  elencati a conclusione di questo articolo.

Amate la vostra città e la sua marina. Sosteniamo il servizio "Citybus"  e facciamo proprio lo slogan: "risparmi, tuteli l'ambiente e viaggi tranquillo"
Come Pro Loco operante sul territorio, crediamo fermamente che questi servizi siano ulteriori passi per  il comune di Squinzano inteso come punto di riferimento per tutto il Nord Salento. Esprimiamo notevole soddisfazione anche per l'attenzione rivolta da tale servizio per la marina di Casalabate.