Marina di Casalabate - Circoscrizione Territoriale di Squinzano

nuova planimetria Casalabate: circoscrizioni territoriali

A partire dal 15 maggio 2012 la località Casalabate, con la firma del Decreto Regionale da parte del Presidente Vendola è stata divisa in due "Circoscrizioni Territoriali", vale a dire la zona nord di colore azzurro (territorio che va dalla vecchia "Casa te l'Abate" compresa sino alla "Zona Canuta" compresa) è Territorio di Squinzano e ricade, per Statuto U.N.P.L.I, anche sotto la nostra giurisdizione quale nuova "Pro Loco Casalabate (Marina di Squinzano)"
La zona sud di colore giallo (Territorio che va dai camerini della prima rotonda sino allo stabilimento balneare "Era Ura" compreso), è Territorio di Trepuzzi ed è rappresentato dalla vecchia pro loco che ora ha giurisdizione quale associazione, solo su questa parte di territorio.
I servizi (illuminazione pubblica, rifiuti, acquedotto, polizia municipale ecc.) verranno gestiti congiuntamente dai due comuni di Squinzano e Trepuzzi.
Speriamo che i futuri amministratori di Squinzano, prendano a cuore le sorti della nostra marina, cosi come stiamo facendo noi nel nostro piccolo.

A disposizione per tutti i vostri eventuali interrogativi!
Chiamateci allo: 347/5365573 o scriveteci qui

Il presidente della Pro Loco: Mino Patera