Assegnata la nostra sede istituzionale di Squinzano!

Finalmente ci siamo!
Abbiamo avuto  conferma che con apposita delibera della Giunta nr. 109 del 28/11/2013 (che potete leggere allegata al presente articolo), l'amministrazione comunale di Squinzano ha assegnato alla nostra Pro Loco, in comodato d'uso, una sede istituzionale degna di tale nome.
Quanto prima, la nostra e vostra sede sarà in piazza Plebiscito nr.1, presso il palazzo dell'Orologio, sede attualmente occupata dai nostri amici Carabinieri che presto si sposteranno in altro luogo, come da loro richiesta.

Manifestiamo quindi un doveroso ringraziamento al sindaco Mino Miccoli, a tutti gli Assessori ed a tutti i Consiglieri che hanno dato riscontro e valorizzato questa nostra richiesta.
Auspichiamo che questa bella notizia serva a tutti noi per rinsaldare i rapporti con la nostra città e naturalmente tra i soci tutti.

Auguri e... ad maiora!

Il Presidente Mino Patera e lo staff della Pro Loco Casalabate-marina di Squinzano.