Festa a tema anni '70/'80 -13 agosto 2015 -Parco degli Ulivi (Casalabate)

Grande successo per la festa a tema organizzata dalla nostra Pro Loco,  giovedì 13 Agosto 2015,  presso il nostro partner Il Parco degli Ulivi - Sala Ricevimenti, Ristorante, Pizzeria di Casalabate (Squinzano).

Creare sinergia tra imprenditori, associazione e cittadini che si divertono... le Pro Loco fanno anche questo. Anche questo è promozione del territorio.
Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti alla "nostra festa".
Per tutte le foto dell'evento, consultate l'album su Facebook a questo indirizzo, grazie!

oppure qui (modulo contatti nostro sito web)